Fondazione Marini Clarelli Santi

La Fondazione Marini Clarelli Santi è una Fondazione privata istituita nel 2008 a seguito delle disposizioni testamentarie di Barbara Marini Clarelli, vedova Santi ed ha come scopi statutari la fruizione della raccolta di dipinti e oggetti di arredo conservati nel Palazzo Marini Clarelli, già degli Oddi, da parte del pubblico, nonché la consultazione della biblioteca e dellarchivio familiare da parte degli studiosi di storia civile e dellarte. La Fondazione per realizzare gli scopi istituzionali potrà int

OVERVIEW

The domain fondazionemariniclarellisanti.org currently has a traffic ranking of zero (the lower the more users). We have analyzed two pages within the domain fondazionemariniclarellisanti.org and found six websites interfacing with fondazionemariniclarellisanti.org. We were able to discover one contacts and addresses for fondazionemariniclarellisanti.org to help you reach them. The domain fondazionemariniclarellisanti.org has been on the internet for six hundred and ninety-seven weeks, thirteen days, one hour, and fifty-eight minutes.
Addresses
Feb 2011

FONDAZIONEMARINICLARELLISANTI.ORG TRAFFIC

The domain fondazionemariniclarellisanti.org has seen a fluctuation levels of traffic for the duration of the year.
Traffic for fondazionemariniclarellisanti.org

Traffic ranking (by month) for fondazionemariniclarellisanti.org

Traffic ranking by day of the week for fondazionemariniclarellisanti.org

FONDAZIONEMARINICLARELLISANTI.ORG HISTORY

The domain fondazionemariniclarellisanti.org was started on on February 21, 2011. It is now six hundred and ninety-seven weeks, thirteen days, one hour, and fifty-eight minutes old.
February

SITE SPAN

LINKS TO DOMAIN

Associazione Nazionale Case della Memoria - Case della Memoria

Associazione Nazionale Case della Memoria sede Palazzo Datini Via Ser Lapo Mazzei 43 - 59100 Prato.

FESTIVAL 2015 del documentario storico archeologico amatoriale

CLICK MENU TO SEE THE ENGLISH VERSION. StarLight un planetario tra le dita. Hanno scelto la Luce come argomento base per la realizzazione del.

WHAT DOES FONDAZIONEMARINICLARELLISANTI.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazionemariniclarellisanti.org Mobile Screenshot of fondazionemariniclarellisanti.org Tablet Screenshot of fondazionemariniclarellisanti.org

FONDAZIONE MARINI CLARELLI SANTI Altri Soggetti

FONDAZIONE MARINI CLARELLI SANTI Altri Soggetti FONDAZIONE MARINI CLARELLI SANTI Altri Soggetti

VIA DEI PRIORI, 84

PERUGIA, PG, 06123

IT

FONDAZIONEMARINICLARELLISANTI.ORG SERVER

We observed that a lone page on fondazionemariniclarellisanti.org took five hundred and fifty-three milliseconds to come up. Our web crawlers could not detect a SSL certificate, so our crawlers consider fondazionemariniclarellisanti.org not secure.
31.11.32.113

dns2.technorail.com
dns.technorail.com
dns3.arubadns.net
dns4.arubadns.cz

BROWSER IMAGE

SERVER OS

We discovered that this website is operating the Microsoft-IIS/8.5 server.

HTML TITLE

Fondazione Marini Clarelli Santi

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The domain fondazionemariniclarellisanti.org had the following on the web page, "Designed by Corebook Multimedia and Editoria." The header had Fondazione Marini Clarelli Santi as the highest ranking keyword. This keyword was followed by Palazzo degli Oddi, Marini Clarelli, and Palazzo Marini Clarelli which isn't as urgent as Fondazione Marini Clarelli Santi. The other words the site used was Casa Museo. Via dei Priori is also included but will not be viewed by search engines.

ANALYZE MORE DOMAINS

Fondazione Marino Marini

FONDAZIONE MARINO PIAZZOLLA - Home Page

Fondazione Giovanni, Maria Teresa e Marino Piazzolla riconosciuta con deliberazione n 6487 del 1 Luglio 1988 Giunta Regionale del Lazio. Operante nella Regione Lazio, al momento, presieduta da Velio Carratoni, ha per oggetto la costituzione di un museo per la raccolta delle opere del prof. Pasquale Marino Piazzolla e la loro conservazione, nonché la pubblicazione di opere inedite in materia di scienze umanistiche. Ha anche assegnato premi per opere prime di giovani poeti. La sede è nel Comune di Roma.

Fondazione Ricovero Martinelli Onlus Dal 1932 al servizio dei nostri cari

Dal 1932 al servizio dei nostri cari. Dal 1932 al servizio dei nostri cari. Dal 1932 al servizio dei nostri cari. Dal 1932 al servizio dei nostri cari. Dal 1932 al servizio dei nostri cari.

Langolo di White B. Attraverso questo blog vogliamo parlare di NOI genitori genitori di corsa, sempre alle prese col tempo e la gestione di lavoro e famiglia, e genitori che allimprovviso devono rallentare senza capire fino in fondo cosa sta succ

Ho voluto copiare e incollare il ringraziamento del marito di Anna, di cui vi parlavo qui. Preso direttamente dal suo bellissimo sito. Che ancora è in piena attività nonostante Anna non sia più fisicamente con noi. Che cosa meravigliosa che è riuscita a creare questa donna! Una miriade di emozioni e amicizie che senza di lei non sarebbero mai nate. E quanto è stata di aiuto a quelli con prognosi di malattie difficili come la sua! A ciascuno di voi il più sin.

Fondazione Marzotto - Ente Morale - Fondazione Marzotto

Servizi per la Terza, Quarta e Quinta Età. Turismo e Turismo sociale e sportivo.